La grande novità dell’estate 2017 nella Riviera Romagnola, il Samsara Beach di Riccione è molto di più di una semplice spiaggia. Sotto l’ombrellone il turista può godere di attrezzature all’avanguardia per un comfort totale e di un mondo di servizi premium. In più la location è dotata di un esclusivo ristorante panoramico, aperto a pranzo e a cena, con un menù che comprende specialità della cucina tipica salentina e romagnola. Il Samsara Beach di Riccione è la soluzione ideale anche per organizzare dei grandi eventi privati, sia di giorno che di notte.

Coronavirus F.A.Q.

Non è necessario mantenere la distanza interpersonale con le persone con cui condividi l'ombrellone o il tavolo del bar/ristorante. Per quanto riguarda gli spazi in comune, è sempre necessario rimanere ben distanziati ed evitare qualsiasi situazione di assembramento, fino a nuove direttive da parte del Governo.
Assolutamente no. I nostri ospiti hanno un solo obbligo, quello di rilassarsi e godersi la loro giornata in spiaggia. A tutto il resto pensiamo noi... Le aree comuni, gli spogliatoi, le cabine, le docce e i servizi igienici sono disinfettati con la massima frequenza. Lo stesso vale per i lettini, le sdraio, gli ombrelloni e tutte le attrezzature da spiaggia. Inoltre, in diversi punti dello stabilimento, sono posizionati dei prodotti igienizzanti a disposizione dei clienti e del personale.
Stando alle indicazioni del Governo, nella spiaggia libera adiacente o in acqua si può praticare qualsiasi sport o attività ludico-ricreativa purché non si creino assembramenti.
Non solo è possibile ma è anche consigliabile, per evitare il sovraffollamento degli spazi dedicati al bar e ristorante.
È sempre possibili accedere ai servizi igienici, una persona per volta.