SAMSARA, SALENTO E PUGLIA: IL TRIANGOLO DEL SUCCESSO!

23 Nov SAMSARA, SALENTO E PUGLIA: IL TRIANGOLO DEL SUCCESSO!

I dati del turismo italiano 2017 diffusi dal Ministero, di cui alleghiamo le tabelle originali, parlano chiaro.
Nella ripresa del turismo italiano la vincitrice, per crescita relativa al punto di partenza, è proprio la nostra Puglia con le sue splendide spiagge, ma sopratutto con i suoi “ prodotti turistici tradizionali e nuovi“.
Tra questi meritano una menzione speciale il Salento e il Samsara, come dice l‘Assessore Regionale al Turismo Capone, nell’ intervista che segue.

Infatti, se la Puglia tira forte, bisogna dire che il suo marchio di punta, negli ultimi anni, sono il Salento e il turismo giovanile, dei quali il motore indiscusso è il Samsara con le sue centinaia di migliaia di “Lovers“, ormai presenti in tutta Italia e anche all’estero…

Siamo felici di essere parte fondamentale di questo successo, che porta con sé lavoro per centinaia di persone, reddito e sviluppo per l’intera città di Gallipoli e il suo comprensorio, fatto di decine di comuni in crescita anch’essi. Soprattutto sappiamo, e abbiamo dimostrato, che il turismo giovanile convive allegramente e bene con il turismo estivo delle famiglie che amano il mare stupendo di Gallipoli…

Insomma, il nostro brand giovane ed innovativo piace a tutti e crea consenso ovunque. A Riccione dove il Samsara c’è e sarà aperto anche d’inverno!!! E a Budva dove il Samsara porta il marchio dell’ Italia e della Puglia con un successo enorme…

E allora grazie a chi ama il Samsara, il Salento e la Puglia:
il “triangolo del successo”.

Enrico Paolini

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.