SAMSARA BEACH

Punto di riferimento e fenomeno inarrestabile: la spiaggia che ha rivoluzionato l’idea di Beach Party trasformandolo non solo in un evento imperdibile, ma in un vero e proprio “caso” mediatico che fa parlare di sé non solo nei mesi estivi ma anche durante il resto dell’anno. Il tour invernale nei migliori club d’Europa e i Winter Beach Party del periodo natalizio hanno esteso all’intero calendario la capacità del Samsara di emozionare e riunire i Beach Lover di tutto il Paese. Ingredienti di questa ricetta di successo, oltre alla splendida e suggestiva cornice, anche uno staff professionale e i migliori nomi dell’intrattenimento Italiano e internazionale.

Location stupenda: il mare del Salento azzurro e cristallino; la sabbia calda e dorata; il sole splendente.

Sorrisi e cortesia: un’ equipe di professionisti che ha fatto dell’ accoglienza e del benessere dei suoi ospiti il proprio obbiettivo.

ONE OF US

La crew del Samsara continua la sua collaborazione con M2O.

Ogni sabato pomeriggio, dalle 3 alle 4, ed ogni domenica dalle 2 alle 3, ritroverete la follia e la spensieratezza della spiaggia più famosa d’Italia, anche quando l’estate sarà ormai solo una sensazione. Danilo Seclì, Max Baccano, Fabio Marzo e Luigi Abaterusso non si rassegnano a diventare una calamita sul vostro frigorifero. Vi racconteranno l’esperienza del tour internazionale del Samsara, gli incontri con i personaggi più bizzarri e, ovviamente, la musica del beach party più ambito.

Clicca per info

SAMSARA ON TOUR