NEWS DALLA SPIAGGIA PIÙ FAMOSA D’ITALIA

N.5 – OTTOBRE 2017

Direttore:
David Cicchella
Direttore responsabile:
Enrico Paolini
Segretario di redazione:
Giuseppe Martina


 

ELENCO EDIZIONI

 

EDITORIALE

Settembre andiamo… e dove? Certamente al Samsara, Riccione, Gallipoli o anche Budva… Si, è andata proprio così, siamo stati scelti ogni giorno da migliaia di persone per il mare e la spiaggia o per i beach party sempre affollati e vissuti da moltitudini di giovani e meno giovani. Ecco perché il 14 settembre Samsara ha organizzato “First Together”: una festa e una mega cena per gli imprenditori Riccionesi del turismo che hanno accolto con enorme entusiasmo il nostro invito. In oltre 400 ci siamo incontrati al Samsara e ci siamo parlati, divertiti e conosciuti meglio, anzi benissimo, festeggiando un successo,  che non è solo di Samsara, ma di tutta la città. “Sotto il sole di Riccione” un vero grande successo… Non potevano mancare le istituzioni: il comune con il sindaco Tosi, la regione Emilia Romagna con Andrea Corsini (assessore regionale al turismo) e poi la sindaco della vicinissima Coriano: Mimma Spinelli ed altri rappresentanti istituzionali ancora (…)

PAROLA AL SINDACO

 

Renata Tosi e Stefano Minerva, rispettivamente sindaci di Riccione e Gallipoli, ci dicono la loro sull’estate appena conclusa.

Com’è andata quest’estate?

Tosi: E’ stata un’estate eccezionale, non solo per il meteo, che ci ha regalato oltre tre mesi di sole e un mare splendido, ma anche per l’atmosfera magica che si respirava in città (…)

Minerva: Tanto si è detto sull’estate gallipolina che ora volge al termine. Probabilmente pure troppo, ma la verità è che Gallipoli fa notizia ed è in grado di scatenare l’invidia di tantissime altre località che vorrebbero avere i nostri numeri (…)

renata_stefano
Mimma_Spinelli_magazine

IL SINDACO DI CORIANO PER “FIRST TOGETHER”

– Lei era alla “festa di ringraziamento a Riccione” e alle sue imprese turistiche il 14 sett, organizzata da Samsara, come mai?

Ero alla festa organizzata dal Samsara perchè invitata a condividere, con tanti amici imprenditori turistici,il successo di una nuova formula di divertimento della Perla. Ho accettato volentieri l’invito per tre motivi:
Innanzitutto gli imprenditori coraggiosi e capaci di mettere a disposizione di una città turistica ,una esperienza innovativa ,sono da premiare.
Da Sindaco di Coriano,Il comune a vocazione rurale ma con l’ambizione di diventare turistico,ho colto l’occasione(…)

INTERVISTA A SDJM

1) Simon De Jano & Madwill li conosciamo bene. Da qualche anno sono presenza fissa della scena elettronica italiana, ma poi ancora insieme, decidono di creare un nuovo progetto “SDJM”. Come nasce questa scommessa?

Ciao ragazzi !
Sono oramai più di 3 anni che collaboriamo assieme su tracce, remix e serate e più volte abbiamo pensato di unire le forze in un unico progetto ma non avevamo mai avuto lo stimolo giusto per ripartire da capo: il “punto e a capo” è arrivato finalmente con l’uscita The Heat (I Wanna Dance with Somebody) che ci ha dato la spinta e l’energia necessaria per unire ufficialmente le forze ed andare dritti verso una direzione comune.

sdjm_magazine

SAMSARA ON TOUR

 

Catch the Summer: prendi l’estate al volo

Sono state annunciate le prime date di Samsara on Tour, ovvero i party imperdibili che lo staff delle spiagge più scatenate d’Italia e non solo portano in giro in tutta mezza Europa. Mentre scrivo, tra Milano, Firenze e Brescia ci sono oltre venti gradi e l’autunno resta un’idea vaga. Presto però le giornate si accorceranno e la voglia di divertirsi con gli amici potrebbe subire un brusco calo. L’antidoto, ovviamente, si chiama Samsara On Tour, Catch the Summer: è la strategia perfetta per prendere l’estate al volo e farla durare tutto l’anno. Il bello è che qualità musicale dei tour Samsara cresce ancora.

[easy_media_download url=”https://www.samsarabeach.it/wp-content/N.5_OTTOBRE.pdf” text=”Free Download” color=”blue_two” target=”_blank” width=”160″ height=”52″]