Samsara Beach: l’estate non è finita

30 Ago Samsara Beach: l’estate non è finita

 

I recenti dati di Ferdealberghi lo confermano: finalmente anche noi italiani, come tutti gli europei, stiamo iniziando a capire che andare in vacanza a settembre è bello quanto fare le ferie in agosto. Anzi forse lo è ancora di più. Ben 9 milioni di persone si regaleranno almeno un giorno di vacanza in questo periodo dell’anno. E se fossero solo anche solo 24 ore, perché non viverne almeno una parte ballando, con i piedi nella sabbia, con gli amici? Sono emozioni che poi si ricordano tutto l’anno, anche quando lavoro e/o studio prendono il sopravvento…

Ecco perché l’estate di Samsara Beach, a Gallipoli, a Riccione, a Budva non ha alcuna intenzione di finire. Sulla spiaggia di Baia Verde, a Gallipoli, i beach party continuano a prendere vita ogni giorno fino al 17 settembre. Vivere il rito del sole che si tuffa nello Jonio è un’emozione indescrivibile, che non si affievolisce certo se il tramonto prende vita qualche minuto prima. I vocalist e i dj del Samsara danno energia, il sound da ballare sulla sabbia è potente, le melodie non mancano… ecco il perché di un successo che in tante forme diverse (beach party estivi, beach party di fine e inizio anno, a Pasqua, Samsara On Tour, etc) dura ormai tutto l’anno.

E a Riccione? Sulla spiaggia del Marano si continua a ballare forte, in una location già affermatissima nonostante sia nata solo qualche mese fa, ogni sabato e domenica, dalle 17 alle 21. Durante la settimana la musica, poi, non si ferma di certa: la formula è quella di sofisticati dj set che accompagnano aperitivi… che spesso diventano cene da vivere con gli amici, in puro relax. Infatti Samsara Beach – Riccione è anche un ristorante in cui farsi coccolare con piatti e servizio d’eccellenza.

Sulla spiaggia di Becici, al Samsara Beach – Budva, in Montenegro l’atmosfera è rilassata, con servizi e cibo da sogno. Ma pure qui quando si scatenano i beach party, il ritmo sale fino a diventare la colonna sonora perfetta di una festa da ricordare.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.