Chi siamo

Punto di riferimento e fenomeno inarrestabile: la spiaggia che ha rivoluzionato l’idea di Beach Party trasformandolo non solo in un evento imperdibile, ma in un vero e proprio “caso” mediatico che fa parlare di sé non solo nei mesi estivi ma anche durante il resto dell’anno. Il tour invernale nei migliori club d’Europa e i Winter Beach Party del periodo natalizio hanno esteso all’intero calendario la capacità del Samsara di emozionare e riunire i Beach Lover di tutto il Paese. Ingredienti di questa ricetta di successo, oltre alla splendida e suggestiva cornice, anche uno staff professionale e i migliori nomi dell’intrattenimento Italiano e internazionale.

Location stupenda: il mare del Salento azzurro e cristallino; la sabbia calda e dorata; il sole splendente.

Sorrisi e cortesia: un’ equipe di professionisti che ha fatto dell’ accoglienza e del benessere dei suoi ospiti il proprio obbiettivo.

Ogni momento della giornata al Samsara è scandito da una colonna sonora accuratamente selezionata. Il relax nella prima parte, dai colori tenui e le sonorità lounge, per chi in vacanza vuole soprattutto rigenerarsi e riacquistare le proprie energie; lo spettacolo nella seconda parte, dalle 16 al tramonto, dai colori forti e i suoni accattivanti, con i beach party più ambiti d’Italia.

Ogni giorno, in media, tante persone da tutto il mondo prendono parte a quello che ormai è diventato un vero e proprio rito. Al Beach Party del Samsara, immersi in una cornice da cartolina, si balla con i dj più in voga del momento, in grado di proporre hit, tormentoni e la migliore house di tutti i tempi, in un mix unico, incredibile, che ha già conquistato centinaia di migliaia di fan provenienti da ogni angolo del pianeta.

Il Samsara è un fenomeno social. Conta, solo su Facebook, più di 500.000 fans; su instagram più di 85.000 followers, oltre 1.700.000 di visualizzazioni su youtube. Presente anche su twitter, gooogle+, snapchat e tumblr.