Pronti per il freddo?

23 Nov Pronti per il freddo?

Oramai direi che è chiaro davvero: il Samsara non si ferma, nemmeno col freddo.
Non lo fa dal punto di vista dello show, con il suo tour internazionale in giro nelle discoteche d’Italia e non solo, e ora non si ferma nemmeno più con il brand di abbigliamento, puntando all’invernale on line.
Uscirà infatti tra pochi giorni la linea autunno-inverno 2018, ispirata come sempre al “pensiero Samsara”. Leggerezza, libertà, colore.
Nuovi modelli, dettagli sorprendenti, una linea informale, accessibile, veloce.
Per la serie, un pezzo solo che vi cambia il look!
Maglie over size, quelle con le “maniche che finiscono nel piatto”, jeans alla moda, giacche cool, colore ma stampe minimal, t-shirt da usare sempre, praticamente anche per dormire, calze e calzini, cappelli per grandi e piccini, addirittura, per non farci mancare nulla, le palle per addobbare l’albero di Natale.
Insomma, ce n’è davvero per tutti.
Non si è tralasciato nulla; hanno curato l’intero processo creativo e produttivo, dall’ideazione all’esecuzione del prodotto. Quindi diciamo una “manufatto” quasi artigianale, nel senso più nobile del termine.
Sarà sicuramente una linea che non scontenterà nessuno, perché comunque il Samsara, ormai, rimane una certezza, sfornando spesso idee che cambiano le sorti di un progetto.
D’altronde, come insegna l’alta moda, in mezzo fra i colossi ci sono i microcosmi che diventano fenomeni virali, e la moda Samsara ha le carte in regola per non tradire questo pensiero.
Insomma, questa linea vi darà sicuramente un colpo al cuore, ma dai piani alti lo promettono, non al portafogli!!!

Samsara Shop Online

  •  
  •  
  •  
  •  

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.