Continua il grande successo del Samsara on Tour

23 Nov Continua il grande successo del Samsara on Tour

Il Samsara on Tour continua il suo giro per l’Italia e per l’Europa raccogliendo, come nelle edizioni precedenti, un grandissimo successo di pubblico. La partenza è stata entusiasmante, con alcune tappe che hanno segnato la storia di questo format.

Il tour è partito con la grande serata del 28 ottobre al Vanilla Club di Locarno (Svizzera). Tre notti dopo, la crew di artisti del Samsara composta da Danilo Seclì, Chicco, Luca Bovino e Carlo Sazio ha riempito di vibrazioni estive la notte di Stoccarda, con una epica serata al Perkins Park.

Contemporaneamente, un altro dj della crew, Marco Giorgino, faceva tappa al Guernica Club di L’Aquila, una città italiana da sempre nel cuore del Samsara. Il tour ha proseguito il suo cammino con una serie di altre serate nei migliori locali del Centro e Sud italia, continuando a registrare un grandissimo successo di pubblico. Giusto per citarne qualcuna… Il 10 novembre, Botteghi, Carlo Sazio e Luca Bovino hanno riscaldato la notte del Principe di Arezzo. L’11 novembre, Max Baccano, Andrea Maggino e Marco Santoro hanno fatto tappa in Sicilia, al MOB di Palermo. Durante la stessa notte, Dino Brown, Danilo Seclì e Luca Bovino hanno sbancato l’Opificio di Trani.

Il tour ora continua sulle ali dell’entusiasmo, con tantissime nuove serate in programma. I Samsara Lovers avranno numerose occasioni per vivere una notte insieme alle punte di diamante della Samsara Crew.
Per visitare il calendario completo, basta visitare il sito samsarabeach.it

  •  
  •  
  •  
  •  

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.