Samsara August Event

03 Ago Samsara August Event

 

Qual è la colonna sonora del Samsara Beach ad agosto, tra Gallipoli, Budva e Riccione?
E’ semplicemente impossibile raccontare l’emozione di ogni festa, il sole che si tuffa in mare, il tramonto che promette una notte di follie o d’amore, chissà… un’emozione così forte non si può raccontare, si può solo vivere…
Ma possiamo raccontarvi quello che vivrete nelle nostre location italiane, senza dimenticare tutti i giorni i beach party scatenati in quel di Budva, in Montenegro.

A Gallipoli e a Riccione si balla ogni pomeriggio, con un’energia unica.
A Gallipoli, insieme allo staff Samsara, si alternano dj e party da non perdere.

Tra i tanti, segnaliamo che il 3 agosto in console arriva Alex Kenji, dj producer italiano conosciuto in tutto il mondo, mentre il 5 sul palco ci sono quei matti di Pio & Amedeo, per uno scatenato party Huawei. I
Il 6 agosto invece arrivano Ciuffo e Frankie P, mentre il 7 è la volta di Shorty di Radio Deejay. Il 9 suonano SJDM, italiani pure loro, ma attivi in mezzo mondo, mentre l’11 da m20 arriva Leandro da Silva, ormai molto conosciuto anche come producer.
Il 14 agosto, sulla spiaggia di Gallipoli prende vita Supalova, l’house party di Joe T Vannelli, mentre il giorno dopo è la volta di Mauro Ferrucci. Il 16 in console c’è il francese Antoine Clamaran, conosciuto per il suo sound tribale, mentre il giorno dopo arriva Albertino, celebre star di Radio Deejay.
Il 18 da m2o arriva Provenzano Dj, mentre il 20 ci sono The Cube Guys, tra i dj italiani più attivi in ambito house nel mondo, proprio l’ambito musicale di Luca Guerrieri, che invece è al mixer il 22 agosto. Il 24, infine, il sound fa davvero saltare perché arriva il bolognese Rudeejay.

Riccione risponde con una quantità di eventi importante ed una qualità musicale assoluta.
Il 3 agosto in console ci sono le sonorità hot di Nicola Fasano, il 4 arriva invece Alex Guesta, mentre il 9 è protagonista Provenzano Dj. L’11 agosto arriva Anfisa Letyago, bionda siberiana che da tempo vive in italia facendola ballare, mentre il 13 è la volta di Alex Kenji. Per Ferragosto, il 15, arriva il toscano Luca Guerrieri.
Al Samsara Beach – Riccione sono tante anche le collaborazioni con locali e staff di riferimento: il 2 agosto la spiaggia ospita i Golden Beach di Albisola, uno dei simboli della Liguria che balla con stile. Il 5 agosto è la volta dello staff del Berfis Verona, il 6 sulla spiaggia del Marano ballano gli staff del Blanco di Alessandria e quello dell’Addo di Pescara. L’11 è la volta del Setai di Bergamo, mentre il 13 c’è lo staff del Tremenda di Modena.

L’imbarazzo della scelta, per un agosto da ricordare…

Lorenzo Tiezzi

  •  
  •  
  •  
  •  
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.