Editoriale

03 Ago Editoriale

 

L’ estate 2017 sta correndo in modo veloce e clamoroso per il Samsara.
Dal primo giugno abbiamo aperto Samsara anche a Riccione, e con la “casa madre” di Gallipoli e il Samsara Deluxe a Budva il triangolo perfetto si è chiuso…
La triplice Samsara ha già fatto ballare e impazzire migliaia e migliaia di persone, giovani e meno giovani, Samsara lovers e famiglie intere. Ogni pomeriggio i beach party colorano di musica e divertimento le tre spiagge e davvero una marea di gente si è divertita con noi. Le nostre strutture, popolate da persone di ogni genere, hanno offerto mare e servizi eccellenti prima, dopo e durante ogni beach party. L’unicità e peculiarità dei nostri Samsara si è vista e sentita. Come è possibile immaginare, c’è un grande lavoro dietro le quinte, e il team del Samsara, magistralmente guidato da Rocco, David e Giovanni, ha fatto miracoli per tenere altissimi i livelli di qualità e originalità dei tre stabilimenti, ovviamente con qualche intoppo, come è normale che sia con una mole di lavoro così grande.
Adesso è arrivato agosto, con il top degli arrivi, degli spostamenti e della voglia di mare e divertimento. Samsara c’è e fa per tre . Si tratta soltanto di scegliere dove andare: Gallipoli , Riccione o Budva?
Se non ci conoscete ancora, venite a vedere come professionalità, creatività, voglia di fare bene, si sono mixate, come la nostra musica, in modo quasi perfetto.

Vi aspettiamo…
SOLO SAMSARA

Enrico Paolini

  •  
  •  
  •  
  •  
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.