Capsule summer collection

03 Ago Capsule summer collection

PROGETTO ABBIGLIAMENTO: dalla nascita dell’idea alla realizzazione.

Non è vero che abbiamo iniziate a produrre la nostra linea di abbigliamento per gioco, come dicono sempre tutti; ci credevamo fortemente, così come crediamo tuttora follemente nella bellezza delle nostre realizzazioni.
Di cosa parlano le tante proposte che abbiamo creato sinora?
Di estate, di divertimento e di spensieratezza.
Il processo creativo che contraddistingue la nascita della nostra linea è caratterizzato da impegno, passione per il proprio lavoro e amore per quello che si fa. Non è facile avere l’ispirazione giusta, bisogna per prima cosa cercare di capire che cosa si vuole comunicare, quale tipo di messaggio dare alla collezione e rendere unico ogni singolo prodotto.
L’ispirazione è un bel problema, non sempre arriva a comando, ma una volta che ti colpisce il resto diventa tutta una conseguenza; nascono tanti bei progetti con la giusta ispirazione. Si nasconde in ogni cosa che si fa, in un luogo che si visita, in una persona che si vede e in ogni sapore che incontriamo nella vita quotidiana. Essere circondati da cose belle in tutte le sue forme e il segreto che ti permette di fornire costantemente materiale di analisi su cui lavorare.
Il processo creativo dunque è fondamentale ed è alla base di tutto.
Bisogna inoltre fare un’accurata ricerca sulle ultime tendenze, che tipo di tessuti usare, quali sono i colori che vengono indossati di più e quale tipo di target andremo a colpire.
Una volta avuto chiaro in mente tutto questo bisogna andare alla ricerca del giusto fornitore che sia in linea con il nostro stesso pensiero e che condivida con noi lo stesso entusiasmo nel progetto.
Non sempre fila tutto liscio, ci sono prove su prove di stampe e materiali, ma il risultato ripaga tutti gli sforzi fatti.

Capsule Summer Collection
Collezione Samsara Beach Estate 2017

Colorata – Energica- Originale
Sono questi i tre aggettivi che descrivono al meglio questa nuova collezione.

T-shirt, toppe e denim per un look frizzante e glamour ideale per sperimentare e combinare nuovi stili senza rinunciare alla versatilità.
Mai più senza meduse, polipi, pistole d’acqua, gorilla e fenicotteri, mai più!
Quest’ultimi sono tornati a volare sulle tendenze estive, planando su bikini, abiti, t-shirt, gadget e accessori. La “Febbre del Fenicottero” ha contagiato tutti ma proprio tutti basta guardarsi attorno per ammirare enormi gonfiabili rosa vivacizzare le nostre spiagge.
Un’altra tendenza del momento è quella della personalizzazione: “fare proprio” un abito, una giacca, un paio di jeans abbellendolo con toppe, applicazioni e colori.
L’importante è che le toppe siano tante, colorate e divertenti variando dal mitico selfie-stick, alla leggendaria box music, all’invasione dei gorilla pulp e perché no sigarette paiettate da personalizzare a proprio piacimento!

#solosamsara­­­

  •  
  •  
  •  
  •  

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.