SAMSARA FOR ABRUZZO

23 Giu SAMSARA FOR ABRUZZO

L’11 giugno a Pescara, in centro città, davanti alla splendida opera dell’artista Pietro Cascella, “La Nave”, si è assistito ad un evento memorabile per la città e per la Regione.
Sono arrivati migliaia di giovani, gruppi aggregati, tantissime ragazze, tutti accolti dallo staff  Samsara nel miglior modo possibile, col calore che solo loro sanno regalare, con la loro musica che fa volare il cuore. Capitanati da David Cicchella, Max Baccano alla voce, e i dj resident, si è assistito ad uno spettacolo eccezionale, regalato a tutti quelli che non hanno mancato l’appuntamento. Samsara ha riportato spensieratezza  e vita a una regione sfortunata. Lo ha fatto con grande generosità e spontaneità, gratuitamente e con il cuore, come aveva detto Rocco Greco, uno degli ideatori e protagonisti.
In 6000 hanno vissuto quattro ore eccezionali di musica, ballo, animazione, di passione Samsara, tutto bene organizzato, grazie anche al supporto del Quotidiano “il Centro” e da “Rete 8” . Riparte l’ Abruzzo e riparte Pescara.
GRAZIE SAMSARA

  •  
  •  
  •  
  •  

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.